Ci siamo lasciati, lunedì,con una invocazione a Santa Lupigna, protettrice degli stortignaccoli,e da lì riprendiamo il nostro report. Che, lo ricordiamo, riguardala giornata di sabato, 13 dicembre, in cui si è svolta la grandeasta Le scarpe di PiPPo, in cui sono stati appesealle pareti di Spazio A ben 675 opere a tema 'scarpe nella storiadell'arte', grazie alle quali, fino a ora, sono stati raccolti1341,50 euro che andranno suddivisi in tre buoni acquisto perlibri destinati a tre scuole primarie milanesi.
Informiamo chi volesse ancora prendere parte a questa iniziativache non tutte le Scarpe diPiPPo sono state vendute: quelle rimaste, sono tuttora in venditada ieri presso SpazioB**K (via Porro Lambertenghi 20, Milano) e lo sarannofino alla Befana. Quindi potete correre ad acquistarle persostenere un progetto importante.
Ciò detto, riprendiamo da dove eravamo rimasti, per raccontarvicome si sia conclusa questa lunga giornata.
La novità di oggiè che nel corso della lettura potrete dilettarvi con alcuni intermezzimusicali tratti dalla deliziosa compilation a tema'scarpe' creata da Germana Soldano in occasione dell'evento.


gliumani, invece, chiacchierano, occhieggiando lepareti.
la spesa. Così, per vedere chesuccede.
Professionalitàinnanzitutto. Alle 18.00 ilcasino è indescrivibile.
E si protrae fino alle 19.30. Unmiracolo!Ma cisono esseri fortunati che su efficienti
mezzi ditrasporto possono osservare tutto
da posizioni diprivilegio.